Oggi l’audizione del Brescia dinanzi alla Procura Federale dalle 10, domani l’assemblea della Lega B a Milano alle ore 12. La Salernitana è pronta a dare battaglia. In assemblea ci saranno l’Ad Milan ed il segretario Dibrogni. Le mosse del club di Iervolino, ovvero aver adito il Collegio di Garanzia del Coni (che verifica la legittimità dei procedimenti e non entra nel merito) ed aver annunciato di fare altrettanto con il Tribunale Federale Nazionale, mirano chiaramente a tutelare la società campana, che è la vera ed unica parte lesa in questa vicenda.

Ieri il Collegio di Garanzia del Coni ha preso atto del ricorso della Salernitana, pubblicandolo sul proprio sito. "La ricorrente - si legge - chiede di annullare il Comunicato Ufficiale della Lega B del 18 maggio 2025 perché illegittimo, illogico, incoerente, con il riconoscimento del diritto della Salernitana a disputare i playout con il Frosinone Calcio".

È difficile che il Collegio accolga il ricorso, ma la Salernitana non molla. In sede è già arrivata la convocazione della Slovenia per Stojanovic, poi arriveranno le altre per Christensen, Lochoshvili e Hrustic. E questo è un tema molto scottante.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 10:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print