Si apre il quattordicesimo turno di Serie B e la Salernitana di Castori va a caccia dei tre punti nell’anticipo contro l’Entella. Pareggio scialbo ma importante quello ottenuto dai campani nella sfida contro il Frosinone, poche gol ed emozioni ma una classifica che rimane interessante; ennesima sconfitta invece per la squadra di Vivarini sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere.

Brutte notizie per Castori, che tornerà in panchina dopo la squalifica: Djuric infatti ha rimediato nell’ultimo turno di campionato una botta alla caviglia destra che prima l’ha costretto ad abbandonare la gara dello Stirpe contro il Frosinone al 72’ e ora a dover rinunciare quasi certamente a tutti i novanta minuti dell’Arechi contro il fanalino di coda della Serie B. Al via, dunque, già da ora al ballottaggio tra Gondo e Giannetti, entrambi propositivi nell’anticipo di ieri, con solo uno dei due che farà coppia con Tutino.

Sul fronte ospite, la squadra rimane in ritiro almeno fino alla partita con la Salernitana, dopo la quinta sconfitta consecutiva della gestione Vivarini. Sarà ancora emergenza in difesa cn il tecnico ex Bari costretto a sostituire per infortunio Poli, De Luca, Mancosu e Pavic. I giocatori restano sotto osservazione per la gara odierna.

Pronostici

Salernitana che ha un’occasione d’oro per cogliere tre punti contro un’Entella in grande difficoltà, vittima di infortuni ed episodi. Mister Vivarini è già in bilico, ma ha elogiato la prova della squadra contro il Pordenone e auspica lo stesso atteggiamento per la difficile trasferta in terra campana.

Pronostico tutto sulla Salernitana 1.87, interessante il No Gol (1.87 Snai, 1.80 Betfair.it). 

Sezione: News / Data: Dom 20 dicembre 2020 alle 19:30 / Fonte: infobetting.com
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print