"Salerno non si piega". Dopo aver tappezzato città e provincia di striscioni contro la Lega B e il presidente della Figc Gabriele Gravina, oggi gli ultras della Salernitana hanno manifestato pacificamente direttamente sotto la sede della Lega a Milano nel corso dell'assemblea. Per la Salernitana, lo ricordiamo, sono presenti l'amministratore delegato Maurizio Milan e il segretario.

La tifoseria diserterà in segno di protesta entrambe le sfide playout e appoggerebbe la società se Iervolino pensasse ad iniziative eclatanti. Evidente che troppe cose non tornino sul piano normativo e delle tempistiche, l'idea comune è di un implicito decreto Salva-Samp.

La Salernitana condivide, appoggia e apprezza le varie iniziative andate in scena in questi giorni e avverte la vicinanza di stampa e tifo. La battaglia sportiva è appena iniziata.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 14:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print