Sono pochissimi i giocatori della Salernitana che hanno un contratto anche per il prossimo anno, quasi tutti infatti sono in prestito o in scadenza al 30 giugno, la loro esperienza in granata è ormai agli sgoccioli eppure c'è ancora un obiettivo da conquistare e non ancora certo, la permanenza in cadetteria della squadra granata. Non semplice anche dal punto di vista mentale tenere tutti i giocatori sulla corda e con le giuste motivazioni.

In più c'è anche la finestra delle nazionali, anche se per alcuni di questi si tratta di semplici amichevoli. Potrebbero quindi anche decidere di non rispondere alla chiamata (come nel caso di Lochoshvili) per rimanere ad allenarsi con la Salernitana in vista dello spareggio salvezza, la cui data resta ancora un'incognita.

Tra i calciatori attuali che hanno ancora un contratto con i Campani anche per la prossima stagione ci sono Sepe, Njoh, Ghiglione, Reine-Adelaide e Tongya. Sono in prestito invece Raimondo, Amatucci, Wlodarczyk, Christensen, Zuccon, Cerri, Caligara, Verde, Corazza, Stojanovic, Braaf, Lochoshvili, Tello, Girelli, Ruggeri, Guasone e Gentile mentre hanno il contratto in scadenza al 30 giugno Bronn, Jaorszynski, Ferrari, Hrustic, Soriano e Simy

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print