Un'altra gara giocata ad alti livelli, un'altra partita in cui ha salvato il risultato in più di un'occasione e ci ha messo una pezza per coprire alcuni errori difensivi. Il migliore in campo della Salernitana contro il Casarano è stato ancora una volta il portiere Antonio Donnarumma che, soprattutto nel primo tempo ma anche in una circostanza nella ripresa, ha salvato i granata ed ha impedito alla squadra pugliese di andare a segno.

Primo intervento già dopo dieci secondi su Cajazzo, poi si è ripetuto un paio di volte sulle conclusioni dalla distanza di Chiricò, poi è stato miracoloso su un colpo di testa ravvicinato e infine su un attaccante lanciato a rete che aveva provato a superarlo con un dribbling. Nel secondo tempo altro intervento provvidenziale sugli sviluppi di un calcio d'angolo su una deviazione sotto misura di un calciatore di casa. 

È stato scelto dal 61% dei tifosi granata che hanno votato sul nostro portale TuttoSalernitana.com, come era già capitato in altre gare di questo inizio di stagione, a dimostrazione di qualche problema di troppo della fase difensiva granata. Il secondo più votato invece è stato Luca Villa con il 14%, altro assist per il terzino granata, al quarto nelle ultime cinque partite giocate dai granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print