La Salernitana sta cercando di regalare gli ultimi colpi a mister Roberto Breda, per rendere meno complicate le chance di salvezza. Nel mirino dei club granata almeno un attaccante e un centrocampista ma potrebbe arrivare anche un fantasista soprattutto in caso di cessioni di Kallon, Braaf e di almeno due tra Simy, Wlodarczyk e Torregrossa.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il ds Valentini sta cercando di riportare in granata un ex che ha fatto la storia recente e che non ha mai nascosto di essere molto legato alla piazza. Si tratta del fantasista Simone Verdi, attualmente al Como dove sta trovando poco spazio. Verdi ha però un ingaggio importante che rende difficile la trattativa.

La Salernitana è quindi interessata sia ad Henry che a Verdi, due calciatori di peso per la categoria ma con stipendio importante. Per cercare di arrivare almeno ad uno dei due (o a entrambi), la società granata deve cercare di risparmiare alcuni stipendi pesanti, come quelli di Simy, Maggiore e Sepe. Dopodichè potrebbe andare a reinvestire quelle cifre per due nuovi colpi, Henry e Verdi appunto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 18:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print