Giuseppe D’Agostino, presidente della Casertana, ha commentato con entusiasmo il pareggio strappato in extremis contro il Catania allo stadio 'Pinto', in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Caserta Tv. Sul momento clou del rigore trasformato da Liotti, ha confessato: “Avevo tanta paura prima che Liotti calciasse il rigore, poi tanta gioia. Rigore molto importante. È normale che c’era un po' di apprensione, anche perché secondo me non avremmo meritato la sconfitta”.

D’Agostino ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra, paragonandola alla gara di Salerno: “Penso che la gara l’abbiamo interpretata bene, ancora meglio della partita di Salerno, dove abbiamo concesso almeno 20-25 minuti del primo tempo ma anche quella potevamo portarla a casa. Abbiamo affrontato due squadre che sono secondo me le più forti del campionato”.

Sul confronto con le big del girone, D’Agostino non ha nascosto ambizioni: “Salernitana, Catania e Benevento sulla carta hanno qualcosa in più delle altre, però il campo dice che – per come le abbiamo affrontate -, non c’è questa differenza tra loro e altre 3-4 squadre. Sulla carta sono le più forti, al momento però non lo hanno ancora dimostrato. Spero e credo che ci sarà qualche intruso tra queste. La Casertana? Perché no?! Spero che diremo la nostra fino alla fine. Per quanto dimostrato fino ad ora credo che ce lo meritiamo pure. Il Benevento non ci ha messo assolutamente sotto, la Salernitana idem, il Catania uguale, con Crotone e Potenza abbiamo vinto, col Cosenza sappiamo tutti com’è andata. Solo contro il Casarano abbiamo sbagliato”.

Sezione: News / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print