Intervistato da Futura Gol, come riportato da tuttocalciocatania, Andrea Mazzarani ha parlato così del Catania: "Ho avuto modo di vedere quando potevo le partite o gli highlights del Catania. Credo che i rossazzurri stiano facendo un gran bel campionato. Hanno una squadra importante. La sfida con la Salernitana non sarà decisiva ma potrà dire tanto sulla reale forza del Catania. In questo momento farà bene ai ragazzi lavorare tranquilli in settimana perchè sanno già l’importanza della partita con una cornice di pubblico di rilievo. Devono lavorare come tutte le settimane, essere consapevoli della loro forza e non farsi prendere troppo dall’ansia perchè una delle insidie di queste gare – soprattutto al ‘Massimino’ – potrebbe essere questa, la voglia di sbloccare subito il risultato. Gara che va giocata con molta intelligenza ed il piglio giusto, si affrontano due squadre molto forti con giocatori esperti”.
“Di Tacchio, Casasola e Cicerelli sono tre pilastri e c’entrano poco con la categoria. Li conosco molto bene anche sul piano umano, non solo qualitativo. Gare del genere ne hanno affrontate tante, potranno dare il loro apporto tecnico e morale. La partita si deciderà nelle due aree. La squadra di Toscano dovrà starà molto attenta ai giocatori offensivi granata. La Salernitana ha Inglese in forma, è pericoloso dentro l’area così come lo è il Catania”.
“Il Catania prende pochi gol. Questo è fondamentale, poi alcune partite in Serie C magari le sblocchi su una palla inattiva perchè la maggior parte delle avversarie del Catania si chiudono. Non prendere gol è un’ottima base, ma il Catania ha giocatori importanti anche in attacco. A me sta impressionando Lunetta perchè lo vedo caparbio, tosto. Mi piace come attitudine in campo. Il Catania ha un bell’attacco, è rientrato anche Caturano”.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:30 Più ombre che luci, ma la vittoria riporta in vetta i granata. E ora il trittico verità
- 22:00 Tascone: "Non leggiamo i social, il mister uno dei migliori. Scappiamo dalla C"
- 21:30 Salernitana ancora double face, poco brillante ma tremendamente efficace
- 21:00 Altamura si colora di granata, omaggio della Salernitana alla memoria dell'ex D'Angelo
- 20:30 Mangia: "Gol nostro regolare, forse dovremmo iniziare a lamentarci anche noi..."
- 20:00 Liguori: "Non esiste un tifo come il nostro. Dedico il gol a mio padre che non c'è più"
- 19:30 Salernitana, i festeggiamenti della squadra a fine match [VIDEO]
- 19:00 Altamura furioso con l'arbitro, ma i rigori erano netti. Sembra buona la rete del 2-1, ma...
- 18:00 Le PAGELLE PICCANTI di Altamura-Salernitana 1-2
- 17:53 Raffaele: "Conta essere primi a fine stagione. Involuzione? Creiamo tanto, il gruppo dà tutto"
- 16:57 Top & flop di Altamura-Salernitana
- 16:54 Pagelle: la vittoria...e poco altro. Capomaggio ancora in ombra, che succede a Inglese?
- 16:42 Serie C, cade il Trapani, vincono Cerignola e Potenza: la classifica aggiornata
- 16:39 Salernitana, altra vittoria in rimonta contro l'Altamura: cronaca e tabellino
- 16:30 Primo pianoLIVE TS - Altamura-Salernitana: match finito, altra vittoria in rimonta per i granata
- 14:24 Serie C Girone C, il Benevento batte il Monopoli e sale al primo posto: la classifica aggiornata
- 13:30 Primo pianoLIVE - Altamura-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 L'assist del Casarano, ora tocca alla Salernitana ritrovare il gol e la vittoria
- 12:30 Salernitana spinta da oltre mille tifosi per riprendersi la vetta
- 12:00 Salernitana, la partita di Casarano dimostra che nulla è scontato
- 11:55 LIVE TS - la Salernitana sfida l'Altamura. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:30 Altamura-Salernitana, le ultime news: sfida interessante e punti pesanti in palio
- 11:00 Salernitana-Potenza, possibile spostamento della partita?
- 10:30 Salernitana, accostato un giovane fantasista dell'Ancona
- 10:00 Salernitana per la vetta ma non sarà facile: i granata si affidano alla qualità
- 09:30 Altamura-Salernitana, programmazione e dove vedere il match
- 09:00 Altamura-Salernitana, le probabili formazioni: tornano Ferraris e Liguori, in attacco Inglese
- 08:35 La Città - La Salernitana a caccia del primato. Il Catania cade, serve una vittoria
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Bari grazie a due splendidi gol di Di Vicino
- 08:00 Salernitana, che occasione per tornare in vetta! Ad Altamura per un solo risultato
- 00:00 Attacco in affanno: Raffaele, smetti di complicarti la vita
- 23:00 Salernitana, un bacino d'utenza vicino alle 200mila unità e un pubblico che fortifica brand e incassi
- 22:30 Salernitana, altra conferma della grande compattezza del gruppo
- 22:00 Il ricordo di Soglia e l'amore per Salerno delle vecchie glorie dal cuore granata
- 21:30 Ex granata - Sepe potrebbe ripartire dalla Serie A
- 21:00 Il presidente dell'Altamura: "Domani è un’occasione per tutta la città, accoglieremo i salernitani nel migliore dei modi"
- 20:30 Restyling Arechi, confermata un'importante indiscrezione
- 20:00 Raffaele, il vero artefice dell'ottimo campionato granata. Tutti i meriti di un mister che merita sostegno
- 19:30 Altamura, Mangia: "Salernitana di qualità, ma in casa possiamo fare la nostra partita"
- 19:00 De Paola: "Dopo due retrocessioni c'è ancora chi concede alibi? Unico obiettivo sia la B diretta"
- 18:30 Salernitana, domani mattina confronto staff medico-Villa. De Boer, diktat chiaro: cautela
- 18:00 Lauriola (ds Altamura): "Stadio sold out! Raffaele tecnico giusto per la Salernitana"
- 17:30 Villa dà l'ok, dubbio sul ruolo. Per 3-4 calciatori mese decisivo: continuità o cessione
- 17:00 Salernitana, Capomaggio e Tascone suonano la carica: "Lottare e non mollare"
- 16:30 Serie C Girone C, sconfitta per il Catania, vincono Crotone e Cosenza: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana e una storia ultracentenaria, altro che 'quando non esisteva'...
- 15:30 Qui Altamura: "Salernitana da promozione diretta, ma noi non abbiamo paura!"
- 15:00 Salernitana, i nodi Villa e De Boer tengono in sospeso modulo e scelte: Raffaele valuta fino all’ultimo
- 14:30 Qui Altamura - Le ultime di formazione in vista del match con la Salernitana
- 14:00 Raffaele: "Umiltà e motivazioni forti per imporre il nostro gioco"
- 13:30 Altamura-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: c'è Villa, due gli assenti
- 13:00 Salernitana, l'attacco è al completo: Raffaele sceglie la miglior soluzione
- 12:30 Altamura-Salernitana, granata favoriti e possibile gara con poche emozioni: ecco le quote
- 12:00 Salernitana: fasce tra dubbi, incastri e nuove soluzioni
- 11:30 L'ex Caputo: "Momento difficile per la Salernitana ma non serve fare drammi. Faggiano come un fratello per me"
- 11:00 Salernitana, questa mattina la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi
- 10:30 Serie C Girone C, inizia oggi la 14a giornata, in campo il Catania: ecco la programmazione
- 10:00 Salernitana e centrocampo: ecco le idee (e i dubbi) di Raffaele per Altamura
- 09:30 Latina, Bruno: "Rosa Cosenza numericamente meno profonda di Salernitana, Benevento e Catania ma ugualmente forte"
- 09:00 Calendario complicato per la Salernitana, a gennaio occorre investire per tenere il passo


