La notizia la diede il direttore sportivo Daniele Faggiano in un'intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione, affermando che "la volontà è quella di prenderlo a titolo definitivo prima del tempo, ho già parlato con chi di dovere e ora è un discorso che affronteranno le due società". Tradotto: il Pescara è disposto a cedere alla Salernitana Andrea Ferraris e toccherà  a Iervolino investire per assicurarsi le prestazioni di un calciatore di talento e dal futuro assicurato.

Lo stesso Ferraris, di recente, ha assicurato che sarebbe felicissimo di indossare anche in futuro la maglia granata. Considerando che la proprietà è una delle più ricche in assoluto e che da anni non si investe sul cartellino di un giocatore, auspichiamo che Iervolino e Milan imparino dagli errori del passato allargando i cordoni della borsa. Non solo in ottica plusvalenza ma anche - e soprattutto - per garantirsi un talento naturale che potrebbe fare la differenza anche in caso di salto di categoria.

Non trapelano ancora cifre ufficiali, ma è chiaro che il Pescara - per privarsene - vorrà monetizzare il più possibile. Faggiano avrebbe già un accordo sulla parola con l'agente per un contratto triennale, con ingaggio superiore a quello percepito attualmente. Il collega Foggia ha dato segnali d'apertura. Iervolino cosa farà?

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print