Che quello del portiere sia un ruolo particolarmente delicato è cosa nota, del resto la Salernitana vinse gli ultimi campionati di C con gente come Pinna e Gori che fece letteralmente la differenza. Faggiano lo sa e dunque sceglierà con cautela e con lucidità, presumibilmente dopo aver ufficializzato le varie operazioni imbastite in questi giorni di grandissimo lavoro.

Chi sarà il prossimo numero uno della Salernitana? Un profilo di categoria superiore o un calciatore che ha esperienza in Lega Pro? Trova conferma quanto vi abbiamo raccontato ieri: Iannarilli e Adamonis godono della stima del club, ma al momento non si muovono e vengono considerati incedibili dalle società d'appartenenza.  Ci sarebbero un paio di nomi ancora top secret sul taccuino del ds che, per il tipo di gioco che attuerà Raffaele, dovrà anche trovare un elemento bravo con i piedi.

Ovviamente tutti i portieri sotto contratto andranno via. Sepe è stato proposto a diverse società di B ma ovviamente lo stipendio superiore al milione di euro pesa, all'agente di Fiorillo è stato confermato che non rietnra nei piani e che dunque potrà trattare con la Carrarese per un ritorno a titolo definitivo. Il giovane Corriere potrebbe invece partire per il ritiro.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print