Ai margini del progetto alla Lazio, Akpa-Akpro è destinato a lasciare i bianocelesti a gennaio. Nei giorni scorsi si è parlato di un riavvicinamento con la Salernitana, che lo potrebbe prendere gratuitamente offrendogli un contratto biennale. Nelle ultime ore però si registra l'interessamento del Monza, squadra in cui ha giocato in prestito la scorsa stagione.
I brianzoli avrebbero offerto un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza dei lombardi, che al momento si trovano all'ultimo posto insieme al Venezia. Il centrocampista ivoriano ha indossato in passato anche la maglia granata proprio ai tempi di mister Colantuono in panchina e potrebbe quindi accettare anche di scendere di categoria.
Le sirene della Serie A però potrebbero ostacolare il ritorno a Salerno di un calciatore che, per caratteristiche, somiglia molto a Reine-Adelaide. Il centrocampista francese ormai è un'incognita e la Salernitana avrebbe bisogno di prendere un sostituto all'altezza e Akpa-Akpro potrebbe essere il profilo giusto. Da vincere però la concorrenza del Monza di Galliani.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 08:00 Salernitana, quattro vittorie su sei partite. Marino ha rimotivato la squadra
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Conte in sospeso
- 00:00 Caos play-out, un'intera piazza col fiato sospeso. Ancora una volta pagano i tifosi
- 23:30 Tanti dubbi e un play-out ancora in attesa: scenari positivi e negativi
- 23:00 La grande dignità sportiva del tifo granata dinanzi ad un evidente torto a favore di altri
- 22:30 Per ora niente passo indietro della curva: "Se decidete di non giocare siamo con voi, pronti a rischiare"
- 22:00 La Lega "sfida" la Salernitana: date playout senza attendere il ricorso del Brescia?
- 21:30 De Luca: "Se vogliono salvare la Sampdoria lo dicano chiaramente. Campionato a 22 squadre e stanno tutti dentro"
- 21:00 Salernitana, difficile lavorare tatticamente senza conoscere l'avversario
- 20:30 Tutti i legali d'accordo: "Le norme prevedevano la disputa dello spareggio col Frosinone, Samp è in C"
- 20:00 Napoli campione, Salerno e provincia si confermano feudo granata. Salvo rare eccezioni...
- 19:30 Caos B, il 6 giugno termine ultimo delle iscrizioni: la soluzione per Sampdoria e Salernitana
- 19:00 Salernitana e playout, chiarimento sulla questione biglietti e sul possibile match con la Sampdoria
- 18:30 Maledetto treno, maledetto 24 maggio: Ciro, Enzo, Peppe e Simone, gli angeli granata
- 18:00 Salernitana, oltre ai tanti partenti ci sono anche molti calciatori che rientreranno dai prestiti
- 17:30 Qui Genova: "La Salernitana fa ricorso semplicemente perchè teme la Sampdoria"
- 17:00 Salernitana, Simy prova a esorcizzare la doppia retrocessione
- 16:30 SC2010: "Il piano salva-Sampdoria, ecco l'accordo con la Federazione. Altro che rispetto delle regole..."
- 16:00 Salernitana, Marino spera di avere tutti a disposizione per i playout
- 15:30 Salernitana decisa in assemblea, contestate le eventualità che hanno reso necessario il rinvio del playout
- 15:00 Salernitana, alcuni nazionali potrebbero rifiutare la convocazione
- 14:30 Salernitana, oggi sgambatura in famiglia: ora due giorni di riposo
- 14:00 Salernitana, Iervolino in visita alla squadra
- 13:30 Serie B, le NOIF prevedono un campionato a 22 squadre ma per ora è impraticabile
- 13:00 Milan: "I 4 angeli emblema della passione del popolo granata. Legge insegna che si doveva giocare col Frosinone"
- 12:30 Salernitana, visita al cimitero per ricordare Ciro, Enzo, Peppe e Simone [FOTO]
- 12:06 Un ex granata è campione d'Italia: le lacrime di Mazzocchi e il legame con Salerno
- 12:00 La società: "Non facciamoci del male da soli: speriamo in curva piena nei playout"
- 11:30 Aglietti: "Per chi retrocede dalla A è difficile riadattarsi. I campionati devono chiudersi sul campo"
- 11:00 Esclusiva TSLega B, due norme violate: illegittimo il rinvio "sine die", non si può bloccare playout senza deferimenti
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Playout: ecco perchè i tempi potrebbero diventare lunghi"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Corriere dello Sport: "La Salernitana insiste al Coni. Ma pensa al Tar"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 26 anni dopo la ferita è sempre aperta: la Salernitana ricorda Enzo, Simone, Peppe e Ciro
- 09:00 Calciomercato Salernitana, Maggiore rientra dal prestito al Bari ma i pugliesi vorrebbero trattenerlo
- 08:30 Accadde Oggi - Quattro gol segnati al Monza per una Salernitana già promossa in A
- 08:00 Salernitana, un'attesa snervante e tempi lunghi. Playout non prima di giugno
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Il regno di Napoli
- 00:00 Un guazzabuglio dai contorni imprevedibili. Quello che conta per la Salernitana è evitare la retrocessione
- 23:37 NewsSalernitana, tanta solidarietà ai granata: allenamenti senza partita né avversario
- 23:00 Bedin ha scelto di annullare i playout senza l'ok del direttivo. Salernitana furiosa
- 22:30 Museo sulla storia della Salernitana, intesa tifosi-Comune: le ultime
- 22:00 Tifosi vs Abodi, chiesto incontro: "Ma sa che stanno falsando la lotta salvezza?"
- 21:30 Lega B, ecco la nota ufficiale sul consiglio direttivo e sull'assemblea di oggi
- 21:00 Serie B, le prime ipotesi sulle date del possibile playout tra Salernitana e Sampdoria
- 20:30 Decreto "Anti-Salernitana", parla Tedesco: “Perchè la Covisoc ha atteso 3 mesi per accertare inesistenza crediti?”
- 19:30 Napoli-Salernitana: nel giorno del possibile scudetto, i tifosi partenopei 'rievocano' la sfida del 2023
- 19:00 Esclusiva TSAvv.Spina: "Tra ricorsi e appelli non ci sono i tempi per giocare i playout. Per me sarà B a 22"
- 18:30 La Lega e la FIGC accelerano per fissare le date, ma non si può giocare senza sentenza definitiva: è caos
- 18:00 Salerno Non Si Piega: Cronache di una Giustizia Sportiva al Collasso
- 17:30 Curiosità: Trapani, -4 e stesso "reato" del Brescia. Penalizzazione da scontare nel prossimo campionato
- 17:00 Esclusiva TSAssemblea di Lega, retroscena e dettagli. Ecco la posizione definitiva della Salernitana
- 16:30 Salernitana decisa: o format a 22 o TAR per giocare contro il Frosinone
- 16:00 Salernitana, esperienza in granata agli sgoccioli per quasi tutti i calciatori della rosa
- 15:30 Salernitana, delusione Under 21: nessun granata convocato dall'Italia per gli Europei
- 15:00 Salernitana, si punta a tenere alta la concentrazione: domani possibile sgambatura in famiglia
- 14:30 Striscione ultras a Milano sotto la sede della Lega. La società granata apprezza
- 14:00 Club di B alza la voce: "La FIGC ha studiato un piano per salvare la Sampdoria"
- 13:30 Gautieri: "Il campo ha dato dei verdetti, non si può sempre arrivare a fine stagione e stravolgere tutto"