Archiviata la settima vittoria in campionato contro il Monopoli, la Salernitana è tornata ad allenarsi nel pomeriggio dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Raffaele. La truppa granata si è ritrovata presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, dopo il giorno di relax di ieri utile per ricaricare le pile in vista del match di domenica prossima contro il Catania allo stadio Massimino, in programma alle 14:30.

I calciatori campani hanno svolto inizialmente un lavoro aerobico seguito poi da esercitazioni tecniche, allenamento poi concluso con una partita a campo ridotto. Ha svolto ancora lavoro differenziato Paolo Frascatore, a scopo strettamente precauzionale, dopo la fortuita botta al ginocchio subita la scorsa settimana.

Come annunciato dallo stesso mister granata nel post-partita di Monopoli, il difensore sarà comunque a disposizione per la trasferta in terra siciliana e potrebbe anche giocarsi una maglia da titolare con Anastasio, che comunque domenica scorsa ha disputato una buona gara nel ruolo di centrale di sinistra. Sempre palestra e terapie per il difensore Cabianca e il per il centrocampista De Boer. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani mattina alle 10:30 sempre al Mary Rosy.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print