Come abbiamo scritto nelle scorse settimane, novità ci saranno anche nell'organigramma societario e dirigenziale. Iervolino, dopo il parziale passo indietro di un anno fa, tornerà al timone del club affiancato dall'amministratore delegato Maurizio Milan. Saluterà dopo 11 anni il team manager Salvatore Avallone (dovrebbe essere sostituito dall'ex Catania Matarazzo, uomo di fiducia di Faggiano), vicino all'addio anche il segretario Dibrogni. I suo nome è stato accostato alla Sampdoria, ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

Non faranno parte del club nemmeno il vice presidente Petrucci (assente all'Arechi dal 16 marzo 2024 e il presidente Busso (che si è defilato a novembre scorso dopo una serie di critiche da parte dei tifosi), quasi certamente via anche lo SLO Domenico Napoli. Cambia anche lo sponsor tecnico, con il passaggio da Zeus a Puma.

E' solo l'inizio di un "profondo cambiamento voluto da me e dal dottor Iervolino per avere una società più snella e verticale, con un direttore sportivo d'esperienza e un allenatore al quale affidare il progetto tecnico".

Sezione: News / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print