La Salernitana è tornata questo pomeriggio al lavoro al centro sportivo Mary Rosy, dando ufficialmente il via alla settimana che porterà alla sfida interna contro il Crotone, in programma lunedì 10 novembre alle ore 20:30 allo stadio Arechi. Sotto la guida di Giuseppe Raffaele, il gruppo granata ha svolto una seduta completa, aperta da un’intensa fase di riscaldamento atletico e aerobico, utile a ritrovare brillantezza dopo i giorni di riposo concessi post-Latina.

Successivamente la squadra ha lavorato sulla tecnica individuale e sulla circolazione palla, prima di concludere con una partitella a campo ridotto, utile per testare i movimenti offensivi e la tenuta fisica. Ancora lavoro personalizzato in palestra e terapie per Kees De Boer, che prosegue il percorso di recupero dopo l’infortunio muscolare al soleo sinistro. Lo staff medico continuerà a monitorarlo nei prossimi giorni per valutare se potrà rientrare tra i convocati per la gara di lunedì.

Momento di grande partecipazione anche fuori dal campo: al termine dell’allenamento, i calciatori granata hanno incontrato i tifosi presenti per un affettuoso meet & greet tra foto e autografi (qui la news). Un segnale ulteriore del legame forte tra squadra e ambiente, mentre la Bersagliera si prepara a vivere un’altra settimana di lavoro e passione. Il prossimo allenamento è previsto domani mattina alle 10:00, sempre al Mary Rosy.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print